.

PESISTICA

La palestra dell’impianto Somalia Sport Club è caratterizzata da una superficie complessiva di oltre 800 mq articolata in due ambienti. Nel primo, accogliente e suggestivo grazie alla grande vetrata a giorno affacciata sulla piscina, sono collocati i macchinari cardio Star Trac di ultima generazione, tra cui 10 tapis roulants, 8 cyclettes, 3 ellittiche una scala ed uno stepper. L’allestimento prosegue con attrezzature isotoniche organizzate in isole distinte per ciascun gruppo muscolare, gambe, spalle, dorsali e pettorali. Un ampio spazio dedicato all’allenamento funzionale ospita invece due Cable Station, un Multipower, una spalliera oltre a panche per addominali e lombari, power box in legno, kettlebell e tanto altro ancora. Per gli amanti della pesistica sono a disposizione bilancieri e coppie di manubri dai 2 ai 30 kg. La seconda sala, a due piani, è invece dotata di 4 remoergometri, un castello multifunzione, un Boxe Master e un sacco per gli amanti della boxe, oltre ad attrezzatura per l’allenamento funzionale ed a corpo libero. In entrambi gli impianti il personale di sala è presente durante l’intero orario di apertura per assistere l’utenza e fornire programmi di allenamento.

.

PESISTICA

LA NOSTRA PALESTRA

Desideri ricevere ulteriori informazioni su Somalia Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form