Somalia Sport Club | Pesistica

.

PESISTICA

L’area di Somalia Sport Club dedicata alla pesistica è caratterizzata da una superficie complessiva di oltre 800 mq articolata in due ambienti separati. Nel primo, accogliente e suggestivo grazie alla grande vetrata affacciata sulla piscina, sono collocati i macchinari cardio Technogym di ultima generazione, tra cui 10 tapis roulants, cyclettes ed ellittiche. L’allestimento prosegue con attrezzature isotoniche organizzate in isole distinte per ciascun gruppo muscolare. L’Ampio spazio centrale ospita invece due Cable Stationun Multipower, oltre ad una ricca varietà di macchinari Panatta per un allenamento professionale. La sala pesi tradizionale è invece dotata di panche e manubri fino a 40 kg. Adiacente alla sala pesi e cardio, si apre la grande sala funzionale distribuita su due piani e dotata di 4 remoergometri, un castello multifunzione con anelli, 2 tapis roulants, panche per addominali e lombari ed un’attrezzatura completa per l’allenamento funzionale. L’elegante piano soppalcato in parquet, ideale per attività dolci, è invece allestito con tappetini, fitball e foam roller ideali per l’allenamento a terra, lo stretching e la ginnastica posturale.

.

PESISTICA

LA NOSTRA PALESTRA

Desideri ricevere ulteriori informazioni su Somalia Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form