.

NUOTO

L’impianto di nuoto del Somalia Sport Club è dotato di una vasca interna di 25 mt. a profondità costante con acqua temperata, ottimale per lo svolgimento delle attività che vengono praticate al proprio interno, come il nuoto libero, l’acquafitness, la scuola nuoto ed il baby nuoto. Il nuoto libero è praticabile da tutti gli utenti tesserati durante l’intero orario di apertura dell’impianto, all’interno del quale il numero di corsie disponibili è variabile e disciplinato in base alla programmazione delle diverse attività. Il nuoto libero è sempre assistito dal personale di vasca con cui è anche possibile prenotare e svolgere lezioni di nuoto private.

.

NUOTO

IL NOSTRO IMPIANTO

Desideri ricevere ulteriori informazioni su Somalia Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form