LA NOSTRA AREA FITNESS

.

CHI SIAMO

Aria SSD, società gestore dell’impianto Somalia Sport Club, vanta un’esperienza pluriennale nella gestione di impianti sportivi polivalenti sul territorio romano.

L’attività delle società è incentrata sull’acquisizione e rivalutazione di impianti sportivi preesistenti. Il modus operandi della Società prevede la trasposizione in ciascun impianto del know-how aziendale volto a riqualificare gli ambienti rendendoli moderni ed accattivanti. Inoltre, sulla base di approfondite indagini di mercato, vengono selezionati gli strumenti più in linea con le esigenze dell’utenza per fare in modo che il ventaglio dei servizi sia il più trasversale possibile.

Questa impronta è ben visibile presso il Somalia Sport Club, impianto storico del quartiere trieste-salario, noto ai più per decenni con il nome di Roman Sport Center che, sotto la gestione ARIA, ha conosciuto una profonda trasformazione, passando da impianto retrò con allestimento e servizi per un’utenza prevalentemente di età matura ad urban club moderno, giovane e decisamente alla moda.

.

CHI SIAMO

Desideri ricevere ulteriori informazioni su Somalia Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form

Largo Somalia, 60 | 00199 Roma