LA NOSTRA AREA FITNESS

.

CHI SIAMO

La Società sportiva ARIA è una realtà impegnata nella promozione e diffusione dello sport sul territorio romano che, ad oggi, vanta oltre 3000 tesserati tra atleti dilettanti e semplici appassionati di sport di tutte le età.

La “casa” di tutti i tesserati ARIA è rappresentata dal Somalia Sport Club di Largo Somalia 60 a Roma.

Luogo di culto per gli amanti del fitness, dello sport e del benessere già a partire dagli anni ’70, il SOMALIA SPORT CLUB di Largo Somalia 60, già American Health Club e Roman Sport Center, è un impianto sportivo polivalente di oltre 3000 mq di superficie sito nel cuore del quartiere Trieste/Salario di Roma, distante poche centinaia di metri da Villa Ada e dalla fermata “Libia” della metro.

L’impianto si compone di una piscina indoor di 25 mt, di una sala pesi con annesse aree cardio e isotonica, di una area funzionale e per il corpo libero, di 2 sale dedicate ai corsi fitness oltre ad un’ampia zona benessere composta da saunabagno turco e vasche di raffreddamento.

.

CHI SIAMO

Desideri ricevere ulteriori informazioni su Somalia Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form

Largo Somalia, 60 | 00199 Roma