Somalia Sport Club | Chi Siamo

LA NOSTRA AREA FITNESS

.

CHI SIAMO

Somalia Club Società Sportiva Dilettantistica a RL è una realtà impegnata nella promozione e diffusione dello sport sul territorio romano che, ad oggi, vanta oltre 3000 tesserati tra atleti agonisti, dilettanti e semplici appassionati di sport di tutte le età.
La “casa” di tutti i tesserati di Somalia Club è rappresentata dal Somalia Sport Club di Largo Somalia 60 a Roma.
Luogo di culto per gli amanti del fitness, dello sport e del benessere già a partire dagli anni ’70, il Somalia Sport Club, ex American Health Club e Roman Sport Center, è un impianto sportivo polivalente di oltre 3000 mq di superficie sito nel cuore del quartiere Trieste/Salario di Roma, distante poche centinaia di metri da Villa Ada e dalla fermata “Libia” della metro.
L’impianto si compone di una piscina indoor di 25 mt, di una sala pesi con annesse aree cardio e isotonica, di un’area funzionale e per il corpo libero, di 2 sale dedicate ai corsi fitness oltre ad un’ampia zona benessere composta da sauna, bagno turco e vasche di raffreddamento.

.

CHI SIAMO

Desideri ricevere ulteriori informazioni su Somalia Sport Club o vuoi prenotare un ingresso di prova gratuito? compila il seguente form

Largo Somalia, 60 | 00199 Roma