CHRISTMAS
PARTY 2019

SOMALIA SPORT CLUB è lieta di invitarti al CHRISTMAS PARTY 2019 presso il PIPER CLUB, SABATO 21 DICEMBRE a partire dalle ore 20:30. Sarai nostro/a ospite per una cena a buffet (bevande escluse) in un’area riservata al Club. L’ingresso al locale per la cena e per l’intera serata è GRATUITO per te e tutti gli amici che vorrai portare dalle ore 20:30 alle ore 22:30 in lista “Somalia Sport Club“. Potrai prenotarti presso il desk dell’impianto entro le 13:00 di sabato 21.Per ragioni organizzative si prega di specificare se si viene per la cena oppure dopo.Dopo le ore 22:30 si potrà accedere alla serata al costo di 10 € per le donne e 15 € per gli uomini (con 1 consumazione inclusa) comunicando all’ingresso la lista “Somalia Sport Club”.Balliamo e scateniamoci insieme fino a notte fonda!